Home Calciomercato Calciomercato Inter, ritorno di fiamma: rinforzo dal Barcellona

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma: rinforzo dal Barcellona

Ritorno di fiamma per l’Inter che avrebbe rimesso nel mirino Junior Firpo del Barcellona. La situazione sul terzino spagnolo.

Antonio Conte non sarebbe pienamente soddisfatto soprattutto delle prestazioni degli esterni mancini della rosa dell’Inter ed in particolare di Aleksandar Kolarov, fin qui impoegato però da difensore centrale. La corsia sinista di centrocampo non ha però trovato grande continuità in questo primo scorcio di stagione, e la dirigenza nerazzurra potrebbe dunque decidere di tornare alla carica nella prossima sessione di mercato per un vecchio pallino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio per Locatelli: la proposta

Secondo ‘Mundo Deportivo’, quotidiano spagnolo, Marotta avrebbe già individuato il profilo ideale in Junior Firpo classe 1996 in forza al Barcellona. L’esterno spagnolo non è centrale nel progetto di Koeman ed è quindi chiuso dal più esperto Jordi Alba. Ora le cose sono ben diverse rispetto allo scorso anno con il Barça aperto anche all’addio. L’idea è quella di provare a prelevare Firpo con la formula delprestito secco di sei mesi ed eventualmente inserire un riscatto.

Junior Firpo Inter ©Getty Images

LEGGI ANCHE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”