Calciomercato Inter, ipotesi un nuovo centrocampista: il punto

Calciomercato Inter, ipotesi un nuovo centrocampista: il punto. In casa nerazzurra si ragiona su come muoversi per rinforzare la rosa di Conte.

Beppe Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Calciomercato Inter, ipotesi un nuovo centrocampista: il punto

MILANO – Le cessioni di Nainggolan e di Eriksen potrebbero dare il via libera al mercato invernale dell’Inter. L’obiettivo principale, nonostante il reintegro di Vecino dopo un lungo infortunio, resta quello di un centrocampista. Il nome principale sul taccuino di Marotta resta quello di Leandro Paredes. Un nome che piace molto al tecnico leccese, ma bisognerà convincere il Paris Saint-Germain che non sembra essere intenzionata a privarsi facilmente del giocatore.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, rivoluzione a centrocampo: Kante e Wijnaldum

L’ipotesi Gomez

Sul taccuino di Marotta resta anche il nome del Papu Gomez. In questo caso, però, non è chiaro il ruolo che potrebbe essere coperto dall’argentino. Possibile per lui una chance nel ruolo d’attacco, ma non si esclude l’ipotesi di arretrare il suo raggio di azione per sfruttare le qualità. Conte ci pensa e potrebbe decidere di affidarsi a lui per il nuovo centrocampista. Si tratta di una pista che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, ma anche in questo caso bisognerà convincere l’Atalanta per dare il via libera alla cessione del giocatore. E i nerazzurri si preparano ad accogliere un nuovo rinforzo per guardare con fiducia al futuro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, via Lukaku per Haaland: pazzesca doppia operazione

 

Impostazioni privacy