L’Inter a Gennaio punterà a rinforzarsi. Tra le priorità c’è la difesa. Marotta vuole regalare un esterno al suo allenatore. Tra le piste calde c’è quella che porta a Digne, il francese, però, non è il solo profilo che piace all’Amministratore delegato nerazzurro.
Dopo aver festeggiato il titolo platonico di campione d’Inverno con una giornata di anticipo, l’Inter si presenterà al giro di boa del campionato guardando tutte le altre avversarie dall’alto verso il basso. La squadra di Simone Inzaghi, miglior attacco della Serie A, ha dimostrato di non aver risentito per nulla degli addii di Antonio Conte, Romelu Lukaku ed Achraf Hakimi. La squadra fin qui ha fatto già meglio rispetto allo scorso anno. Inzaghi, infatti, ha conquistato il passaggio agli ottavi di finale di Champions, obiettivo che non veniva raggiunto da oltre 10 anni. e soprattutto ha chiuso in testa il girone di andata lasciandosi alle spalle il Milan. Un’inversione rispetto allo scorso anno, quando i cugini rossoneri erano i battistrada, inseguiti proprio dall’Inter.
Proprio a Dicembre 2020 cominciò la straordinaria cavalcata nerazzurra che al termine della stagione ha portato lo Scudetto. Simone Inzaghi vuole continuare su quanto di buono è stato fatto. Una mano, però, dovrà arrivare anche dal mercato. Beppe Marotta, in tal senso, già è pronto. L’amministratore delegato nerazzurro non solo sfoltirà la rosa, ma andrà a riparare la rosa lì dove serve. Tra le priorità c’è l’approdo di un difensore in grado di giocare sulla fascia sinistra.
LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Milan, Maldini beffa il Napoli: sorpasso rossonero!
Beppe Marotta segue diversi nomi per poter regalare un rinforzo nel reparto arretrato al suo tecnico. Il nome in cima alla lista è quello del francese Lucas Digne. Il classe 1993, ex Roma ed attualmente in forza all’Everton, potrebbe lasciare il club inglese solo innanzi ad una cifra monstre. Secondo quanto riportato da “fichajes.net“, la società nerazzurra potrebbe virare su Matthias Ginter. Il tedesco, classe 1994 e di proprietà del Borussia Mönchengladbach, rappresenta l’alternativa ideale. Il giocatore, infatti, costa meno e, soprattutto, può ricoprire tutti i ruoli della difesa.
LEGGI ANCHE >>>Luiz Felipe, Lazio gelata: tradimento a zero con la rivale
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…