Calciomercato Inter, deciso il futuro di Mauro Icardi: a una svolta la trattativa tra il club nerazzurro e il Psg per l’attaccante
Il futuro di Mauro Icardi tiene banco, il centravanti argentino rimane uno dei nomi più caldi sul mercato. Il riscatto o meno da parte del Psg potrebbe cambiare radicalmente le strategie di mercato da parte dell’Inter, che punta alla sua cessione per finanziare la propria campagna acquisti. Negli ultimi giorni, sono stati registrati decisi passi in avanti che potrebbero portare alla definizione dell’affare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 160 milioni dalla doppia cessione
Stando a ‘L’Equipe’, l’accordo potrebbe essere stato trovato intorno ai 60 milioni di euro. L’Inter chiedeva 70 milioni come da accordo stabilito nella scorsa stagione per il riscatto dell’argentino, ma ha deciso di accordare uno ‘sconto’ ai francesi. Per la precisione, si tratta di 55 milioni più 5 di bonus a favore dei nerazzurri. L’accordo potrebbe essere definito entro la fine della settimana con lo scambio dei documenti. Icardi ha già l’intesa con il Psg per il proprio ingaggio, da circa 10 milioni a stagione fino al 2024. La Juventus resta alla finestra, ma se vorrà acquistare Maurito dovrà alzare notevolmente la posta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo a sorpresa in attacco
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…