Calciomercato Inter, insidie estere per un obiettivo nerazzurro

L’Inter rischia la beffa. Una squadra estera potrebbe soffiare ai nerazzurri un obiettivo di mercato. Beppe Marotta segue da vicino la vicenda.

Calciomercato Inter, insidie estere per un obiettivo nerazzurro
Beppe Marotta. © Getty Images

La vittoria dell’Inter sul Crotone e il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo ha permesso alla squadra di Antonio Conte di poter festeggiare la conquista dello Scudetto con ben 4 giornate di anticipo. I nerazzurri, protagonisti di una straordinaria cavalcata, sono stati in grado di interrompere il dominio della Juventus che è durato ben 9 anni. Antonio Conte è riuscito a trarre il meglio dai suoi uomini e, complice anche l’eliminazione dalla Champions League, è stato capace di sfruttare al massimo la rosa a disposizione.

La squadra nerazzurra è stata anche capace di approfittare delle battute d’arresto delle avversarie, una su tutte quelle della Juventus. La squadra di Pirlo, alla sua prima esperienza in assoluto da allenatore, ha lasciato per strada diversi punti. Una situazione che ha visto i bianconeri scivolare anche fuori dal podio della classifica. Al momento la Juventus non è ancora certa della qualificazione alla prossima Champions League. Nel frattempo l’Inter si gode la festa con un occhio attento anche verso il futuro, verso il prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per un esterno della Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Inter, doppio innesto per Conte: mini rivoluzione in difesa

Calciomercato Inter, insidie estere per un obiettivo nerazzurro

Beppe Marotta sta pensando di regalare un colpo pazzesco ad Antonio Conte. L’amministratore delegato dell’Inter sta seguendo da vicino le vicende che vedono protagonista Georgino Wijnaldum. Il centrocampista del Liverpool non rinnoverà il contratto che lo lega ai reds fino al 30 Giugno 2021. L’Inter sarebbe interessata ad ingaggiare il forte centrocampista olandese, ma deve guardarsi bene da una folta concorrenza. Secondo quanto riporta la testata inglese “Anfield Central” molto vicina alle vicende della squadra allenata da Jurgen Klopp, le squadre interessate a Wijnaldum, oltre all’Inter, sarebbero il Bayern Monaco ed il Barcellona.

Impostazioni privacy