Calciomercato Inter, incredibile piano per Chiesa

Chiesa Juventus
Chiesa Juventus

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA HA UN PIANO PER FEDERICO CHIESA – Attorno al nome di Federico Chiesa ruoterà molta attenzione per quanto riguarda il mercato estivo. Il talento viola, accostato sia alla Juventus che all’Inter, con molta probabilità lascerà Firenze tra qualche mese e le due big italiane seguono con attenzione le sue vicende. Già lo scorso anno Paratici e Marotta provarono a strapparlo a Commisso, ma il patron viola appena arrivato mise subito in chiaro le cose: Chiesa non si tocca.

Quest’anno però il discorso è diverso e sia bianconeri che nerazzurri affonderanno con insistenza il colpo. Marotta, però, sembra già avere un piano preciso per il talento azzurro.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato Inter, la strategia di Marotta per Chiesa

Una doppia strada per l’Inter: qualora si riuscisse a monetizzare dalle cessioni di Icardi o Lautaro non ci sarebbero problemi economici per un investimento importante. Commisso valuta Chiesa non meno di 60 milioni ma l’Inter prova a giocare al ribasso, arrivando ad una cifra massimo di 30 e inserendo delle contropartite. Sul tavolo ci sono Dalbert, Nainggolan e Gagliardini, tutti profili che interesserebbero alla società viola.

 

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie