CALCIOMERCATO INTER, SI LAVORA PER LA PERMANENZA DI ALEXIS SANCHEZ – Dopo la ripresa del campionato l’Inter si è ritrovata in casa un nuovo Alexis Sanchez. Il calciatore cileno di proprietà del Manchester United si è reso protagonista di una bella parte finale di stagione in Italia. L’Inter potrà tenerlo per le ultime tre gare di campionato, in quanto i Red Devils hanno deciso di richiamare il Ninho Maravilla alla base alla fine della Serie A. Marotta vuole però cercare di trattenerlo almeno fino a fine agosto, rendendolo disponibile per l’Europa League.
Calciomercato Inter, missione Sanchez
Il Manchester United, anch’esso impegnato in Europa League, vuole far tornare l’ex Udinese e Barcellona a Old Trafford a fine luglio, al termine della Serie A. Dato il buon momento di forma però Marotta proverà a convincere gli inglesi a allungare ulteriormente il prestito fino a fine stagione, Europa League compresa. Non sarà facile convincere il Manchester, ma l’Inter ci proverà.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Calciomercato Inter, riscatto Alexis?
I nerazzurri potrebbero così anche gettare le basi per un eventuale riscatto del giocatore, arrivato in prestito secco a Milano. Chissà se, con un accordo per il trasferimento definitivo, il Manchester non si convinca a lasciare anche ad agosto Sanchez a mister Conte.
Leggi anche–> Inter, pazza idea Ibra?
Sanchez, la sua stagione in nerazzurro: