Calciomercato Inter, il vice Lukaku arriva dalla Serie A in prestito

CALCIOMERCATO INTER, IDEA PETAGNA PER L’ATTACCOL’Inter ha nel mirino un attaccante. Marotta e Ausilio vogliono regalare a Conte un rinforzo per il reparto offensivo nella prossima sessione di mercato e quello del vice Lukaku è il ruolo che deve essere coperto nella campagna acquisti invernale. I profili che sono stati vagliati dalla squadra mercato nerazzurra sono stati vari nelle ultime settimane: in principio si è parlato di Giroud, si è proseguito con Pinamonti (possibile ritorno all’Inter per lui) e ora si torna a pensare a Petagna.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter © Getty Images

Il bomber della SPAL tornerebbe a Milano dopo la sua avventura con la maglia del Milan, ma da valutare è la volontà del club di Ferrara di cedere il suo giocatore migliore.

INTER, IDEA PINAMONTI

Calciomercato Inter, si punta Petagna

L’Inter vorrebbe l’attaccante della SPAL in prestito. Semplici dal suo canto non vuole rinunciare al suo ariete ma, stando a quanto risulta da rumors di mercato, il club sarebbe aperto al dialogo nonostante una situazione di classifica non certo facile.

Se Semplici dovesse saltare, decisiva la prossima partita contro il Torino, il club emiliano potrebbe anche valutare di cedere temporaneamente Petagna. Ogni discorso però è rimandato a dopo Natale.

INTER, LA SITUAZIONE LAUTARO MARTINEZ

Gestione cookie