Calciomercato Inter, il tecnico chiama Messi: “Non dico di no”

Tuchel Psg
Tuchel © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, INSIDIA FRANCESE PER LEO MESSI– È sicuramente il sogno di mercato dell’Inter, così come di altri club europei, e probabilmente è destinato a rimanere tale. Per muovere Messi dal Barcellona bisogna mettere sul piatto cifre considerevoli, forse mai viste in un singolo affare di calciomercato. Per questo, nonostante le voci che arrivano da Barcellona e che parlano di un Messi scontento, la pista che porterebbe via la Pulce dal Camp Nou si è un po’ freddata.

Calciomercato, il PSG tenta Messi?

Sicuramente l’Inter è in prima fila in caso di rottura tra l’argentino e il suo club, assieme ai nerazzurri (che devono anche risolvere il nodo allenatore) c’è anche il PSG, potenza economica decisamente superiore a quella meneghina e che vorrebbe portare Messi accanto a Neymar e Mbappè. Lo stesso tecnico dei parigini, Tuchel, ha aperto (seppur tiepidamente) a questa ipotesi.

Leggi anche–> Bayern Monaco campione d’Europa 

Tuchel, apertura per la Pulce

Ieri infatti il tecnico ha parlato così dopo il ko nella finale di Champions League: “Nessun allenatore direbbe di no ad un giocatore del suo livello, ma io credo che concluderà la sua carriera in blaugrana, lui è l’emblema del club”.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Messi, nuovo allenatore e vecchi dubbi:

Gestione cookie