Calciomercato Inter, il Real Madrid ti soffia il bomber

Calciomercato Inter, i nerazzurri a caccia di un bomber per la prossima stagione: uno degli obiettivi può essere ‘scippato’ dal Real Madrid

Aubameyang
Aubameyang ©Getty Images

Calciomercato Inter, i nomi per l’attacco

Nella prossima stagione, sarà un’Inter che punterà a rinforzarsi in tutti i reparti per competere fino all’ultimo per lo scudetto. In particolare, i nerazzurri pensano all’attacco, anche in vista di un possibile addio di Lautaro Martinez. Oltre al centravanti ‘di scorta’ Giroud, gli altri nomi particolarmente caldi per Marotta sono quelli di Mertens, Werner e Aubameyang.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si a Vidal per scambio con Lautaro: le ultime

Calciomercato Inter, il Real Madrid su Aubameyang

Per quanto riguarda il centravanti dell’Arsenal però irrompe il Real Madrid sulla scena. Secondo il ‘Mirror’, i Blancos hanno già sondato il terreno con i Gunners. L’attaccante gabonese ha il contratto in scadenza nel 2021. La cessione sembra probabile e può essere più facile arrivare a lui piuttosto che ai vari Mbappe e Haaland. Ecco perché Florentino Perez punta l’ex Borussia Dortmund e pretende una risposta entro il 15 giugno. Si può imbastire l’affare, vista la situazione contrattuale, su una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro, o almeno è questo l’importo massimo cui vorrebbero arrivare gli spagnoli.

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, clamoroso: frattura del piede, si è infortunato in quarantena!

https://www.youtube.com/watch?v=gskjs0-XHQw

Impostazioni privacy