Calciomercato Inter, il pupillo di Conte ad un passo

L’Inter è vicina dal regalare un importante colpo di calciomercato ad Antonio Conte con Arturo Vidal che appare sempre più vicino ai nerazzurri per il prossimo campionato.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, si avvicina Vidal

L’Inter si avvicina dal chiudere un importante colpo di mercato in vista della prossima stagione. La crisi nera del Barcellona, culminata con la sconfitta per 8-2 ad opera del Bayern Monaco, darà il via ad una rivoluzione tecnica e societaria nel club. Molti giocatori cambieranno maglia e tra questi con ogni probabilità ci sarà Arturo Vidal. Il cileno è destinato a lasciare il club spagnolo e potrebbe far ritorno in Italia con Antonio Conte che sarebbe felicissimo di accoglierlo in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> COME VEDERE IN STREAMING INTER-SHAKHTAR

https://www.youtube.com/watch?v=IcXSNYXf51w

Inter, a Conte in regalo il suo pupillo

La squadra nerazzurra è impegnata nella lotta per l’Europa League ma la società è già al lavoro per trovare i giusti rinforzi in vista del prossimo campionato. L’ex giocatore della Juventus è il profilo da sempre chiesto dall’ex ct della nazionale che vorrebbe averlo di nuovo a disposizione. Il costo del cartellino dovrebbe essere abbordabile considerata l’intenzione della squadra blaugrana di liberarsi dell’alto ingaggio dell’ex giocatore di Bayern Monaco e Juventus.

LEGGI ANCHE >>> INTER, CONFERME SU MESSI

Vidal
Vidal (Getty Images)

Un rinforzo che potrebbe rivedere anche la posizione di Eriksen in nerazzurro con il danese che potrebbe anche salutare dopo soli sei mesi.

Gestione cookie