Calciomercato Inter, il punto sulle trattative di gennaio

Calciomercato Inter, obiettivo Vidal a centrocampo. Diversi nomi in lizza per rinforzare il reparto offensivo. Giroud il favorito.

MILANO – In casa Inter si sfoglia la margherita. L’obiettivo numero uno a centrocampo resta Arturo Vidal. Il cileno ha chiesto espressamente di tornare a disposizione di Antonio Conte ma da parte del Barcellona non c’è il via libera. Un braccio di ferro destinato a durare ancora diverse settimane con questo affare che sembra essere destinato a concludersi solo a fine gennaio. L’Inter aspetta pazientemente anche se si valutano anche altri obiettivi.

LEGGI ANCHE —> VIDAL INTER, LE ULTIME

Calciomercato Inter, il punto sulle trattative di gennaio

Vidal, però, non sarà l’unico colpo di calciomercato. In casa nerazzurra si ragiona anche su un attaccante visto che Alexis Sanchez non ha convinto Conte per i problemi fisici. Il primo obiettivo resta Giroud. Il francese sembra essere l’unico giocatore raggiungibile anche dal punto di vista economico. Nel mirino c’è anche Aubameyang, in uscita dall’Arsenal. Operazione non semplice da chiudere in questa sessione di calciomercato. Fari puntati su Darmian per la difesa con il Parma che è pronto a chiedere in prestito Dimarco, che in giallo-blu ha fatto molto bene la scorsa stagione.

LEGGI ANCHE —> INTER INTERESSATA A GIROUD

Giroud Inter
Giroud © Getty Images

 

Impostazioni privacy