Calciomercato Inter, il punto per gennaio: acquisti e cessioni

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, non solo Vidal: numerosi gli obiettivi nerazzurri, il punto su acquisti e cessioni nel mercato di gennaio

L’Inter è una delle formazioni da cui ci si aspettano grandi novità nel corso del mercato di gennaio. I nerazzurri sono appaiati alla Juventus in testa alla classifica, ma per reggere il confronto con i bianconeri serviranno acquisti. Il tecnico Conte è stato chiaro, profondità e qualità della rosa andranno migliorate. Facciamo il punto su tutte le mosse di Marotta e Ausilio per accontentarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio pazzesco col Napoli

Calciomercato Inter, il punto per gennaio: acquisti e cessioni

Arturo Vidal è senza dubbio il nome in cima alla lista della spesa dei nerazzurri. Il cileno è da sempre un pupillo di Conte e l’Inter proverà a strapparlo al Barcellona, situazione che può diventare favorevole vista la presa di posizione del centrocampista. Il club blaugrana è stato denunciato per non aver corrisposto delle spettanze, l’addio sembra ora quanto mai vicino. Tra gli altri obiettivi caldi per la mediana c’è Kulusevski, ma Parma e Atalanta fanno molta resistenza per ora. La carta Politano, in uscita, potrebbe essere utile per sbloccare numerose trattative, varie le ipotesi di scambio in cui può rientrare l’attacco. All’estero, si guarda anche in casa Chelsea, con Marcos Alonso e Giroud monitorati per fascia sinistra ed attacco.

LEGGI ANCHE >>> Vidal Inter, ci siamo: conferme dalla Spagna

Conte calciomercato Inter
Conte ©Getty Images
Impostazioni privacy