Calciomercato Inter, tutte le trattative dei rossoneri in vista della sessione di gennaio: il punto tra acquisti e cessioni
Inter pronta ad essere protagonista della sessione di mercato di gennaio. I nerazzurri vanno a caccia di rinforzi per contendere lo scudetto alla Juventus, Marotta vuole consegnare a Conte una squadra più forte rispetto all’avvio di stagione. Numerosi i nomi di alto livello sul piatto, i milanesi vanno a caccia di grandi colpi.
Il nome principale resta quello di Arturo Vidal, ma il Barcellona al momento non cede. L’Inter non intende assecondare le richieste blaugrana di acquisto a titolo definitivo per oltre 20 milioni di euro. Nerazzurri che potrebbero anche virare su Weigl del Borussia Dortmund. Piace molto anche Kulusevski, per il quale l’ipotesi più probabile sembra l’arrivo a giugno. L’Udinese spara ancora alto per De Paul, nella trattativa coi friulani potrebbe rientrare Dimarco. Obiettivo lontano al momento anche Marcos Alonso, con le richieste del Chelsea che superano i 30 milioni di euro. In attacco, oltre a Giroud, ancora caldo il possibile asse col Napoli per lo scambio Politano-Llorente.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…