Calciomercato Inter, gli acquisti e le cessioni in vista per i nerazzurri nel corso della sessione di gennaio: tutte le operazioni di Marotta
L’Inter vuole confermarsi anche nel 2020, dopo una grande prima parte di stagione, e per questo sarà la squadra più attesa sul mercato. Marotta vuole regalare a Conte i rinforzi richiesti per contendere fino alla fine lo scudetto alla Juventus. Numerose le operazioni che l’ad nerazzurro vuole provare a condurre in porto, facciamo il punto.
L’Inter in particolare ha bisogno di uomini sulla fascia sinistra, a centrocampo e in attacco. Come terzino, si segue Marcos Alonso, anche se le richieste del Chelsea sono piuttosto elevate. In mezzo, grande varietà di tavoli su cui giocano i dirigenti nerazzurri. I nomi più caldi sono quelli di Vidal, pupillo di Conte, e Kulusevski, giovane talento del Parma su cui è sfida aperta proprio con la Juventus. Ma occhio anche alle situazioni De Paul (altro giocatore molto gradito a Conte) ed Eriksen, quel che è certo è che a centrocampo ci sarà un grande innesto. In attacco, si segue Giroud, ma prende quota, negli ultimi giorni, uno scambio Politano-Llorente con il Napoli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…