Calciomercato Inter, il Psg punta forte su Aguero: può arrivare gratis
L’Inter potrebbe perdere la possibilità di ingaggiare Sergio Aguero. Il centravanti argentino del Manchester City è in scadenza a giugno e su di lui si stanno muovendo anche altri club blasonati. Stando alle ultime, Mauricio Pochettino lo vorrebbe per la prossima stagione e la possibilità di prenderlo a zero sarebbe un colpo clamoroso per il sodalizio francese. A quel punto dovrebbe essere ceduto Icardi, non più incedibile e pronto per una nuova avventura, visto che Leonardo è seriamente intenzionato a riscattare Kean.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
Se l’Inter non riuscisse ad ottenere il si del giocatore, sarebbe pronta un’alternativa straniera che attualmente milita in Russia: secondo ‘Todofichajes.com’, si tratta di Gaich del CSKA Mosca. Argentino di 21 anni potrebbe essere un nome importante e spendibile per il mercato estivo, visto che la sua quotazione è di circa 9 milioni di euro e al momento gli investimenti di questi tipi non sono ammessi da Suning. Più o meno la stessa quotazione di Caicedo, per il quale si starebbe parlando in queste ore anche se non sembrano esserci dei riscontri molto promettenti.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…