Calciomercato Inter, il Newcastle insidia un fedelissimo di Inzaghi!

Calciomercato, l’Inter trema. Il Newcastle sta insidiando i nerazzurri. Nel mirino del club inglese c’è un fedelissimo di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter Inzaghi rinforzo gennaio Luis Alberto Calhanoglu deludente
Simone Inzaghi © Getty Images

Il pareggio subito in extremis subito contro la Juventus ha fatto letteralmente andare su tutte le furie l’intero mondo interista. La vittoria, infatti, avrebbe di fatto allontanato ancora ulteriormente la Juventus dalle zone nobili della classifica. Infatti, con i 3 punti, l’Inter avrebbe portato il gap nei confronti dei bianconeri dai 3 attuali addirittura a 6 punti. Tutta un’altra classifica sarebbe stata, anche perchè, il successo dei nerazzurri avrebbe consentito di accorciare su Napoli e Milan in testa alla classifica. Simone Inzaghi ha sfogato tutta la rabbia nel post gara. Nonostante il terzo posto nella graduatoria, l’allenatore piacentino non è soddisfatto dell’attuale momento dei campioni di Italia. La sconfitta contro la Lazio ha rallentato la corsa verso la vetta della classifica di Dzeko e compagni. L’unico ad essere continuo è proprio il cigno di Sarajevo, che sta trovando la via del gol con una facilità pazzesca. Sono già 8 le reti messi a segno dall’ex Roma in 10 partite giocate tra Serie A e Champions League. Un altro giocatore sugli scudi è Marcelo Brozovic che potrebbe diventare un obiettivo di mercato nel corso della prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>>Calciomercato Juventus, un addio per arrivare ad un attaccante!

Calciomercato Inter, il Newcastle insidia un fedelissimo di Inzaghi!

Il centrocampista croato è in scadenza con l’Inter. Il sodalizio tra il giocatore e il club nerazzurro terminerà il prossimo 30 Giugno. Attualmente sono in corso le contrattazioni per trovare un accordo per prolungare la permanenza di Brozovic a Milano. L’Inter, però, deve fare attenzione ad altre squadre che sono interessate al centrocampista di Inzaghi. Infatti, il Newcastle, come riportato da “todofichajes.com“, sarebbe pronto ad offrire a Brozovic 7 milioni di euro a stagione.

https://twitter.com/theutdcode/status/1450789907153178636

Gestione cookie