Calciomercato Inter, il nazionale brasiliano verso i nerazzurri

Calciomercato Inter, il nazionale brasiliano verso i nerazzurri. Possibile un nuovo colpo per la squadra milanese.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

MILANO – L’Inter mette nel mirino Emerson Royal del Betis Siviglia. Il brasiliano è stato autore di un ottimo campionato con il club spagnolo e per questo, secondo quanto scritto dal Mundo Deportivo, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino il giocatore che piace anche al Bayer Leverkusen. Sono in corso tutte le valutazioni del caso visto che si pensa anche a partecipare ad un’eventuale asta. Sul giocatore, infatti, ci sono diverse squadre che potrebbero decidere di sondare il terreno per cercare di assicurarsi uno degli astri nascenti del calcio verde-oro.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, SI INSISTE PER POGBA

Calciomercato Inter, il nazionale brasiliano verso i nerazzurri

Il giocatore, comunque, potrebbe non arrivare direttamente dal Betis Siviglia. Il quotidiano spagnolo parla di un interesse del Barcellona che potrebbe decidere di prenderlo per una cifra intorno ai 9 milioni di euro per poi cederlo al migliore offerente.

L’interesse quindi dell’Inter potrebbe far accelerare i blaugrana a chiudere la trattativa per poi metterlo sul piatto per cercare di arrivare a Lautaro Martinez. Conte valuta la reale fattibilità dell’operazione con il giocatore che si candida ad essere uno dei rinforzi per la prossima stagione della squadre nerazzurra.

Impostazioni privacy