Calciomercato Inter, un grande ex potrebbe tornare a giocare in nerazzurro: è pronto a dire sì, ma la decisione finale sarà di Conte
E’ un’Inter determinata a rinforzarsi nella prossima stagione. I nerazzurri hanno capito che serve una rosa competitiva in tutti i reparti per vincere lo scudetto e Marotta proverà a mettere a disposizione di Conte giocatori di alto livello. Tra titolari e riserve non dovrà esserci la stessa differenza che si è vista in questa stagione. Ecco perché la campagna acquisti si preannuncia di alto profilo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Werner chiama Liverpool e Inter
Tra i nomi caldi è tornato anche quello di Joao Cancelo. Il portoghese ha lasciato un buon ricordo in nerazzurro e potrebbe essere un obiettivo concreto per la fascia destra. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il giocatore, che non ha convinto del tutto con il Manchester City, sarebbe d’accordo a tornare a Milano. La decisione definitiva però spetterà ad Antonio Conte, il tecnico farà le sue valutazioni sugli innesti da fare sulle fasce e sul tipo di profili ideali per il suo gioco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena Alexis Sanchez
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…