Calciomercato Inter, il grande ex aspetta il via libera di Conte

Calciomercato Inter, un grande ex potrebbe tornare a giocare in nerazzurro: è pronto a dire sì, ma la decisione finale sarà di Conte

Cancelo
Cancelo

E’ un’Inter determinata a rinforzarsi nella prossima stagione. I nerazzurri hanno capito che serve una rosa competitiva in tutti i reparti per vincere lo scudetto e Marotta proverà a mettere a disposizione di Conte giocatori di alto livello. Tra titolari e riserve non dovrà esserci la stessa differenza che si è vista in questa stagione. Ecco perché la campagna acquisti si preannuncia di alto profilo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Werner chiama Liverpool e Inter

Tra i nomi caldi è tornato anche quello di Joao Cancelo. Il portoghese ha lasciato un buon ricordo in nerazzurro e potrebbe essere un obiettivo concreto per la fascia destra. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il giocatore, che non ha convinto del tutto con il Manchester City, sarebbe d’accordo a tornare a Milano. La decisione definitiva però spetterà ad Antonio Conte, il tecnico farà le sue valutazioni sugli innesti da fare sulle fasce e sul tipo di profili ideali per il suo gioco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena Alexis Sanchez

Gestione cookie