Calciomercato Inter, il Chelsea fissa il prezzo per Marcos Alonso. 45 milioni di euro per lasciar partire il terzino spagnolo.
MILANO – 45 milioni di euro per lasciar partire Marcos Alonso. E’ questo il prezzo fissato dal Chelsea, secondo Tuttosport, per il terzino spagnolo. Nelle ultime ore si è rafforzata l’ipotesi di un ritorno in Italia dell’iberico ma da parte della squadra inglese non c’è nessuna intenzione di lasciar partire il proprio giocatore in questa sessione di mercato. Una scelta che rischia di aprire uno scontro totale con lo stesso tesserato che si trova con poco spazio nell’anno dell’Europeo.
LEGGI ANCHE >>> INTER, VICINO IL COLPO DAL CAGLIARI
Il no per Marcos Alonso costringe i nerazzurri a valutare alcune alternative di ‘spessore’. Il nome principale sembra essere quello di Marcos Acuna dello Sporting Lisbona. Il giocatore piace molto alla società nerazzurra che, però, deve fare i conti con i portoghesi che non hanno nessuna intenzione di lasciar partire il terzino in questa sessione di calciomercato.
Resta in corsa anche una vecchia conoscenza di Conte, Matteo Darmian. Il terzino è pronto al grande salto con il Parma che per lasciar partire il proprio giocatore ha chiesto il ritorno alla corte di D’Aversa di Federico Dimarco.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…