CALCIOMERCATO INTER, MESSAGGIO DI JOAO MARIO: “ADORO MOSCA”– Non si strapperanno certo i capelli i tifosi dell’Inter all’idea di dover salutare, definitivamente, Joao Mario. Il centrocampista portoghese, arrivato dopo la vittoria dell’Europeo 4 anni fa alla corte nerazzurra, a Milano non ha certo vissuto stagioni felici. 40 milioni per un giocatore che non si è mai affermato e che varrà al club una sostanziosa minusvalenza. In prestito alla Lokomotiv Mosca Joao Mario (che l’anno scorso giocò anche 6 mesi al West Han) verrà forse riscattato dai russi, ma ancora niente è deciso. Il portoghese, in una chiacchierata social con i suoi tifosi, ha dato un preciso segnale.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
In un’intervento sul suo profilo Instagram infatti Joao Mario ha dichiarato: “Adoro Mosca, è una città fantastica dove poter vivere. Cerco, settimana dopo settimana, di migliorare il mio russo”.
Un chiaro segnale della voglia di rimanere in Russia del giocatore, il cui destino però è ancora appeso un filo. Si rimane in attesa di un eventuale accordo tra il club di Mosca e l’Inter per la cessione a titolo definitivo.
Juventus, la fidanzata di Dybala parla del Coronavirus:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…