Calciomercato Inter, il Barcellona non molla Lautaro

Vidal
Vidal (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER, IL BARCELLONA INSISTE PER LAUTARO. CARTA VIDAL? – Dato tutto il trambusto che si sta vivendo a Barcellona nella rivoluzione che sta portando al nuovo corso, anche le vicende di mercato non sono più così chiare. I blaugrana, che lo scorso anno trattarono Lautaro, dopo un periodo di “stand by” sembrano abbiano ripreso i contatti con l’entourage del Toro. All’argentino sarebbe stata garantita la titolarità, data soprattutto l’imminente partenza di Luis Suarez.

Inter, il Barcellona ancora su Lautaro

Dal canto suo il Barcellona per arrivare a Lautaro avrebbe da giocarsi la carta Vidal. Se al cileno non verrà concessa la rescissione consensuale allora l’ex Juve sarà utilizzato come pedina di scambio per arrivare all’attaccante dell’Inter.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Calciomercato Inter, a Barcellona partono i big

Da valutare, a questo punto, la volontà di Lautaro di trasferirsi a Barcellona. I blaugrana hanno già ufficializzato la partenza di Rakitic, trattano la rescissione di Suarez, saluteranno Vidal e sono impegnati sullo spinoso fronte Messi. Che il Barça stia perdendo appeal a livello europeo?

Leggi anche–> Inter, Ausilio parla di Messi e Tonali 

Inter, i gol in nerazzurro di Lautaro Martinez

Gestione cookie