Calciomercato Inter, il Barça beffa i nerazzurri su un obiettivo di mercato

L’Inter, archiviato lo Scudetto, pensa già alla prossima stagione. La situazione economica del club potrebbe rendere più difficile il calciomercato nerazzurro. Il Barcellona potrebbe approfittarne per aggiudicarsi un obiettivo dei campioni d’Italia.

Calciomercato Inter, il Barça beffa i nerazzurri su un obiettivo di mercato
Beppe Marotta, amministratore delegato Inter © Getty Images

L’Inter, archiviato lo Scudetto, pensa già alla prossima stagione. Dopo essere tornati vincenti in Italia, la società nerazzurra sogna di tornare protagonista anche in Europa. Per farlo occorre rendere la rosa più competitiva per evitare il ripetersi degli errori delle ultime due stagioni che hanno visto la squadra di Antonio Conte abbandonare la Champions League uscendo alla fase a gironi. Beppe Marotta è al lavoro per rinforzare la squadra. Prima, bisogna risolvere la grana legata agli ingaggi dei tesserati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Inter, scambio con la Roma: 20 milioni

Suning, infatti, a causa della difficile situazione economica, ha chiesto alla squadra e ai dirigenti di rinunciare a due mensilità nel tentativo di andare a coprire il buco di bilancio che ammonterebbe ad oltre 102 milioni di euro. E’ chiaro che anche il mercato avrà delle ripercussioni in questo senso. E molti club potrebbero approfittarne per beffare i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Inter, Barella ai saluti? Altri 3 big via per il taglio stipendi

Calciomercato Inter, il Barça beffa i nerazzurri su un obiettivo di mercato

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “fichajes.com“, il Barcellona sarebbe vicino all’accordo con il Kun Aguero. L’argentino, che si libererà dal Manchester City a Giugno, potrebbe vestire la maglia blaugrana a partire dal 1 Luglio. L’Inter appare molto defilata. L’affare con la squadra di Antonio Conte sembra, dunque, molto difficile e complicato. Il tutto è dovuto alle difficoltà economiche del club nerazzurro. Aguero, infatti, vuole cominciare una nuova tappa della sua carriera nel modo più tranquillo possibile. Il Kun potrebbe tornare in Liga dopo 10 anni, quando, nel 2011, lasciò l’Atletico Madrid per trasferirsi proprio al Manchester City.

Impostazioni privacy