Calciomercato Inter, idea Gianluca Mancini per rinforzare il reparto difensivo. Trattativa non semplice da fare entro gennaio.
MANCINI INTER – Le prestazioni di Gianluca Mancini sono passate inosservate a molti club. Dieci presenze, tre gol ma moltissime partite di alto livello per il centrale classe 1996, finito nel mirino di molte squadre. Un nuovo gioiello che l’Atalanta potrebbe decidere di cedere nei prossimi mesi per consentirgli il salto di qualità. Ma si sa gli orobici sono una dirigenza cara e tutte i discorsi potrebbero essere trasferiti in estate. >>> LA ROMA SU MANCINI
CALCIOMERCATO INTER – Tra le squadre interessate a Gianluca Mancini – come riporta FcInterNews.it – ci sarebbero anche i nerazzurri, pronti a sfruttare il buon rapporto con la dirigenza orobica per arrivare alla fumata bianca. Al momento non ci sono stati contatti ufficiali ma il d.s. Ausilio ha inviato i suoi osservatori molte volte a Bergamo e non solo per seguire da vicino le prestazione del difensore.
Difficile l’assalto a gennaio – anche se non sono esclusi colpi di scena per anticipare la concorrenza – possibile un sondaggio a giugno con la concorrenza italiana ed estera che è sempre più agguerrita. >>> CESSIONE ŠKRINIAR, LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…