Calciomercato Inter, Icardi ‘si fa fuori’. Dybala più un bomber: il piano nerazzurro
Icardi è stato chiaro: ”E’ l’ultima volta che parlo con voi”. Con questa frase ha sancito definitivamente la rottura con l’Inter. E ora il bomber non aspetta altro che l’addio a fine stagione. Un ulteriore segnale è arrivato da Suning che l’ha escluso dalla locandina della nuova partnership con AUX Group. Secondo ‘Il Corriere della Sera’, Icardi avrebbe detto ciò dopo i colloqui con Spalletti ed il medico Corsini… <<< CASO ICARDI, LIKE A CANCELO >>>
Il bomber salterà anche la gara d’andata degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht Francoforte e corre il serio rischio di aver concluso la stagione in anticipo. Icardi, infatti, avrebbe detto no alla richiesta di Spalletti di tornare a giocare, continuando a lamentare un problema al ginocchio che continua a destare sospetti nell’ambiente. Il piano della società sembra ormai chiaro: puntare tutto su Dybala in uno scambio da fantamercato con Icardi, ottenendo così delle maga plusvalenze in ottica bilancio. Marotta è pronto a fare affari con i bianconeri e al tempo stesso ha già individuato il sostituto: si parla con insistenza di Edin Dzeko della Roma, Romelu Lukaku del Manchester United e Duvan Zapata dell’Atalanta, tre profili che per motivi diversi possono fare le fortune del club meneghino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…