Calciomercato Inter, Icardi riscattato? Al Khelaifi non si sbilancia

CALCIOMERCATO INTER, IL PSG TENTENNA SU ICARDI – Aveva salutato l’Inter con un semplice “Arrivederci” nonostante gli ultimi mesi tormentati in casa nerazzurra. Cacciato, di fatto, col nuovo corso targato Marotta e Conte e non più al centro del progetto sportivo della società. Mauro Icardi, nonostante tutto, fino all’ultimo ha provato a rimanere all’Inter, evidentemente senza successo. Nell’ultimo giorno di mercato il trasferimento in prestito oneroso (5 milioni) al PSG, con riscatto fissato a 70 milioni totali.

Icardi Inter
Icardi © Getty Images

Per questa stagione quindi Conte non dovrà vedersela con uno dei “ribelli” dello spogliatoio, ma che ne sarà di Icardi tra qualche mese, quando bisognerà discutere dell’eventuale riscatto da parte del PSG dell’attaccante argentino?

Accolto poco più di una settimana fa sotto la torre Eiffel, Icardi dovrà conquistarsi sul campo la conferma del club francese e del suo proprietario, lo sceicco Al Khelaifi. Proprio il numero uno dei parigini ha risposto così a chi gli ha chiesto notizie sulla volontà del club di acquistare l’argentino: “E’ veramente un grande attaccante e siamo contenti di averlo” ha detto a margine dell’incontro dell’ECA. “I suoi numeri in Serie A dimostrano che è forte” prosegue Al Khelaifi “e puntiamo su di lui. Volete sapere se lo acquisteremo a fine stagione? Vediamo…

INTER, TROVATO IL NUOVO PORTIERE