Calciomercato Inter, ci sarebbe una clamorosa motivazione dietro il rifiuto di Icardi di muoversi da Milano: Wanda Nara aspetterebbe un figlio
Tiene banco, ancora, il futuro di Mauro Icardi. Il giocatore è ormai da tempo fuori dai piani dell’Inter, ma non intende arrendersi e ha fatto sapere a più riprese di voler restare e di non prendere in considerazione l’idea di lasciare i nerazzurri. La motivazione, stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbe del clamoroso. Wanda Nara, moglie e agente dell’argentino, sarebbe incinta e per questo i due si erano dati come deadline massima per lasciare Milano la fine di luglio. Organizzare e affrontare un trasloco, per i due, a questo punto risulterebbe probabilmente troppo gravoso. Non è escluso che il muro contro muro, a questo punto, si sposti in tribunale, con Wanda Nara che pensa a una causa per mobbing contro il club.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…