Calciomercato Inter, Icardi ha scelto: deadline 10 agosto!
Il destino di Mauro Icardi ha una scadenza ben precisa: 10 agosto. Se entro quella data non si concretizzerà il trasferimento alla Juventus, sarà Napoli. Queste sono le ultimissime notizie riportate nella giornata di oggi, secondo cui il futuro parlerà ancora Serie A e non più nerazzurro. Wanda Nara ha l’accordo con la Juventus, l’Inter col Napoli: la preferenza di Icardi propende ovviamente per la Juventus, i nerazzurri vogliono darlo a De Laurentiis per molteplici motivi, soprattutto economici e tecnici. E per lo stesso Icardi sarebbe la soluzione migliore. LE ULTIME SULL’INTER
Fuori dal progetto tecnico, la Juventus vuole sfruttare al massimo la rottura e vuole chiudere con un’accordo da circa 30-40 milioni: troppo pochi, soprattutto per una società che preferirebbe tenerlo e non farlo giocare sino alla scadenza del contratto. De Laurentiis lo strapperebbe per circa 60 milioni e offrirebbe al giocatore 7,5 milioni, gli stessi garantiti anche dalla Juventus al giocatore ma con 20-30 milioni in meno da dare all’Inter. Se ne riparlerà ma è molto difficile che la Juventus ceda alle richieste dell’Inter che attende Dzeko e Lukaku per rifarsi il lifting: anche per loro due la chiusura dell’affare dovrebbe essere di pochissime settimane… ICARDI, SOLUZIONE NAPOLI SE…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…