Calciomercato Inter, Icardi via: il Chelsea lo prenota su indicazione di Zidane
L’Inter potrebbe aver trovato una pretendente per Icardi: si tratta del Chelsea di Roman Abramovich, pronto a tornare sul mercato nonostante a gennaio sia stato preso Higuain su indicazione di Sarri. Proprio la posizione del tecnico sarebbe in bilico in funzione della prossima stagione: il clamoroso 6-0 patito contro il City rischia di far vacillare enormemente la posizione dell’ex tecnico del Napoli, sostituito da Zidane che affascina e non poco il patron e la stampa inglese.
Il francese porterebbe novità importanti nello spogliatoio e nella rosa: in primis l’arrivo di un nuovo attaccante che potrebbe essere proprio Icardi, giudicato il profilo ideale e in questo momento in uscita dall’Inter. Con lui rimarrebbe anche Hazard – che aveva palesato delle perplessità sul suo futuro – e non sono da escludere altri colpaccio di spessore internazionale come Isco, in uscita dal Real Madrid. Dunque, Zidane sembra pronto a rivoluzione il Chelsea con a capo Icardi: l’Inter attende l’offerta irrinunciabile per trattare la sua cessione…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…