Calciomercato Inter, nerazzurri che saranno molto attivi a gennaio: i principali movimenti per contendere lo scudetto alla Juventus
L’Inter chiude il 2019 in testa alla classifica, appaiata alla Juventus. Prima parte di stagione molto positiva per i nerazzurri di Conte, tuttavia spesso costretti a giocare in emergenza per assenze varie e rosa piuttosto corta. Il tecnico ha chiesto a più riprese rinforzi sul mercato, in vista della sessione invernale, per poter essere competitivo fino alla fine per lo scudetto. Dunque, i nerazzurri, con Marotta e Ausilio, sono tra i protagonisti annunciati delle prossime settimane di trattative.
LEGGI ANCHE >>> INTER, LE ULTIME SU VIDAL
Calciomercato Inter, i movimenti per gennaio
L’ad del club milanese è pronto a sfidare anche fuori dal campo la sua ex squadra. Numerosi i giocatori che nerazzurri e bianconeri si contenderanno, su tutti Kulusevski ed Eriksen. Il talento dell’Atalanta, in prestito al Parma, è destinato ad essere la sorpresa dei prossimi anni. Il giocatore del Tottenham è in scadenza di contratto e rappresenta una grande occasione. E’ il centrocampo il reparto in cui si concentreranno gli interventi dei nerazzurri, con anche Vidal nel mirino, come fedelissimo di Conte, ma anche De Paul. Serve un innesto anche sulla fascia sinistra, in questo caso si punta Marcos Alonso in uscita dal Chelsea. Trattative caldissime in vista, tutte da seguire.