Calciomercato Inter, i colpi in arrivo a gennaio

Calciomercato Inter, tutte le trattative di mercato dei nerazzurri nel mese di gennaio: i possibili acquisti di Marotta e Ausilio

La missione dell’Inter nel mese di gennaio è rinforzarsi adeguatamente per la seconda parte di stagione. La squadra di Conte ha fatto ottime cose in campionato fin qui, ora è il momento delle conferme per lanciare una lunga volata con la Juventus fino al traguardo finale. Marotta e Ausilio al lavoro per mettere a segno acquisti pesanti, ecco le ultime notizie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Godin: ecco il sostituto

Calciomercato Inter, i colpi in arrivo a gennaio

L’obiettivo primario resta Arturo Vidal, il centrocampista del Barcellona è un pallino di Conte e la trattativa con il Barcellona verrà portata avanti fino agli ultimi giorni di mercato. Difficile arrivare subito ad altri obiettivi come Kulusevski, l’alternativa al cileno può essere Nandez del Cagliari. Servono innesti anche sulle fasce, dove l’alternativa più abbordabile a Emerson Palmieri e Marcos Alonso è Darmian, e in attacco. Il vice Lukaku designato è Giroud, piacciono anche Petagna e Zaza. Numerose le opzioni per regalare a Conte un’Inter da scudetto, si attendono sviluppi importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta show: colpo a parametro zero dal Psg

Calciomercato Inter
Inter © Getty Images
Gestione cookie