Calciomercato Inter, c’è il figlio d’arte per sostituire il top player

Nell’Inter sarebbe pronto a sostituire il top player della rosa, il figlio d’arte di un ex giocatore nerazzurro: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Stankovic Inter Handanovic
Samir Handanovic © Getty Images

L’Inter, a qualche settimana dalla vittoria dello scudetto, sta già pensando alla programmazione delle prossime stagioni. Una delle maggiori incognite per la rosa nerazzurra è rappresentata dal portiere, ruolo che da 9 stagioni è ricoperto egregiamente da Samir Handanovic, anche se in quest’annata le prestazioni dello sloveno spesso non hanno convinto, probabilmente anche a causa dei suoi 37 anni a luglio.

Inoltre, è di poche ore fa il praticamente certo trasferimento del terzo portiere dell’Inter, Daniele Padelli, all’Udinese. I nerazzurri, per il futuro della propria difesa della porta, avrebbero nel mirino un figlio d’arte proveniente direttamente dalla primavera dell’Inter…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, per la fascia sinistra nel mirino il re degli assist

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kean ha deciso il suo futuro: trattativa

Stankovic per il futuro della porta dell’Inter

Stankovic Inter Handanovic
Filip Stankovic © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarà proprio Filip Stankovic, figlio d’arte dell’ex centrocampista dell’Inter, Dejan, a sostituire Samir Handanovic in un futuro non lontano. Infatti, il classe 2002, nella primavera della beneamata ha già dato prova delle ottime abilità da egli in possesso nonostante la giovane età.

Questo ricambio ovviamente non avverrà subito, ma già nella prossima stagione Stankovic prenderà il posto di Padelli nel ruolo di terzo portiere, iniziando ad accumulare esperienza tra i grandi e magari riuscendo anche a scendere in campo in campionato o nelle coppe. Il figlio, ripercorrerà la straordinaria carriera del padre Dejan Stankovic all’Inter?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filip Stankovic (@stankovicfilip)

Impostazioni privacy