Calciomercato Inter, Conte può esultare: affare col Real Madrid

L’Inter è a caccia di rinforzi sulle corsie esterne. Marotta e soci avrebbero messo gli occhi su un talento del Real Madrid pronto ad una nuova avventura 

Hakimi
Conte ©Getty Images

L’Inter è alla ricerca di nuovi titolari sulle fasce vista la situazione attuale nella quale versa la compagine di Antonio Conte. L’età avanzata di calciatori come Young e Candreva e la totale incertezza relativa a Biraghi e Moses non fa che alimentare le possibilità che Marotta intervenga proprio in quella zona di campo con la riapertura del calciomercato. L’idea della dirigenza nerazzurra sarebbe quindi quella di regalare a Conte un rinforzo giovane e talentuoso ma con già un discreto bagaglio di esperienza internazionale. Sarebbe questo l’identikit di Achraf Hakimi terzino destro marocchino esploso al Borussia Dortmund ma pronto a tornare al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 60 milioni per il nuovo centrocampista

Calciomercato Inter, caccia al terzino: salgono le quotazioni di Hakimi

Achraf Hakimi tornerà al Real Madrid dopo l’ottima esperienza maturata al Borussia Dortmund, ma non dovrebbe restare molto nella capitale spagnola. È questo ciò che afferma ‘El Chiringuito TV’ in merito futuro del laterale marocchino che non avrebbe ricevuto rassicurazioni dalla dirigenza e da Zidane per quanto riguarda il suo impiego con i ‘blancos’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Belotti da scrivere

Sulla corsia di destra del Real ormai da diverse stagioni il titolare inamovibile è Daniel Carvajal, divenuto col tempo un vero e proprio veterano. Con lo spagnolo ancora nel pieno delle forze il giovane Hakimi rischierebbe così di non trovare molto spazio, per questo motivo si guarda intorno. Attualmente il talentuoso giocatore del Madrid avrebbe tre offerte: Bayern MonacoManchester City e Inter. La proposta che più stuzzicherebbe il giovane marocchino sarebbe proprio quella della società italiana vista anche la situazione di incertezza che vive il club inglese considerata la probabile squalifica per due anni dalle competizioni internazionali. Conte sogna quindi un nuovo esterno di prima fascia ma non sarà facile trattare con Florentino Perez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paso a paso! 🚶🏾‍♂️👣

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi) in data:

Gestione cookie