Calciomercato Inter, non solo PSG: sul big piomba anche l’Arsenal

Calciomercato Inter, i nerazzurri pronti a vendere il loro pezzo pregiato nella prossima sessione estiva: non solo il Paris Saint Germain, anche l’Arsenal sta cercando in tutti i modi di convincere il calciatore a trasferirsi in Inghilterra per la prossima stagione

Inter
Inter © Getty Images

Una cosa è certa (a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto): Achraf Hakimi lascerà i colori nerazzurri poco prima della fine del mese di giugno. Il Nazionale marocchino, dopo un’ottima stagione disputata con l’Inter, può subito fare le valigie dopo solo un anno trascorso in Italia. Il bilancio del club di Steven Zhang piange ed è per questo motivo che alcuni big sono costretti ad andarsene. La società ha bisogno di fare casse, il primo nome sulla lista dei possibili partenti porta proprio all’ex Real Madrid che ha ben impressionato gli addetti ai lavori grazie alla sua velocità, alle sue giocate ed anche ad avere il vizio del gol.

Il club favorito per aggiudicarsi le sue prestazioni pare essere proprio il Paris Saint Germain. Il numero uno dei parigini, Nasser Al-Khelaifi, è pronto ad accontentare le richieste della ‘Beneamata’: 70 milioni di euro. Dall’Inghilterra, però, fanno sapere che anche un’altra squadra è intenzionata a fare sul serio per il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE: Inzaghi nuovo allenatore

Calciomercato Inter, Arsenal su Hakimi

Inter accordo cifra Hakimi PSG 70 milioni
Achraf Hakimi © Getty Images

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese ‘The Sun‘ anche i Gunners si sono introdotti nella trattativa tra il giocatore ed il PSG. C’è un motivo in particolare per cui il team allenato da Arteta vuole a tutti i costi il terzino: nelle prossime settimane Hector Bellerin saluterà la troupe. Sullo spagnolo c’è l’ombra dell’Atletico Madrid che è pronto a puntare su di lui. Simone ne ha “abbastanza” dell’ex Sassuolo ed Inter, Sime Vrsaljko che verrà ceduto.

I nerazzurri sono pronti a salutare Hakimi dopo averlo acquistato definitivamente dai ‘Blancos’ per 45 milioni di euro e pronti a rivenderlo quasi alla metà. L’obiettivo è quello di arrivare ad 80 milioni (valutazione della dirigenza), ma si può chiudere anche a 70.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte gela i nerazzurri: porta via un big

 

Impostazioni privacy