Calciomercato, non solo Hakimi: assalto Inter a sinistra

Dopo Hakimi l’Inter è pronta a dare l’assalto per un altro esterno da regalare ad Antonio Conte. Il preferito è sempre Emerson Palmieri

Emerson
Conte (Getty Images)

L’Inter è già scatenata in sede di calciomercato. I nerazzurri hanno ufficializzato ieri l’arrivo a Milano di Achraf Hakimi, mettendo a segno un colpo da novanta per la gioia di Antonio Conte che reclamava proprio l’arrivo di nuovi esterni per il suo centrocampo. Marotta però è alla ricerca di un nuovo rinforzo anche per la fascia sinistra, completando così il quadro. In questo senso il nome più in voga è sempre quello dell’italo-brasiliano Emerson Palmieri, che Conte ha già avuto modo di allenare nel corso della sua esperienza al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Dzeko: le ultime

Calciomercato Inter, colpo a sinistra: la strategia per Emerson Palmieri

Secondo quanto sottolineato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter avrebbe capito che l’operazione per portare Emerson a Milano è alla portata. Il Chelsea dal canto suo spingerebbe per una soluzione a titolo definitivo, mentre al contrario la dirigenza nerazzurra vorrebbe lavorare su un’altra strategia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE: rinforzo da sogno

I nerazzurri infatti non escludono la possibilità di un prestito con diritto di riscatto, per una valutazione complessiva comunque inferiore ai 30 milioni di euro per quanto riguarda il cartellino del calciatore che tanto piace ad Antonio Conte. Con l’eventuale arrivo di Emerson si potrebbe inoltre concludere l’avventura di Biraghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

To the #FACup semi-final! Well done, lads! 💪🏾 #EP33 #CFC

Un post condiviso da Emerson Palmieri (@emersonpalmieri) in data:

Impostazioni privacy