Calciomercato Inter, Haaland il dopo Lukaku: offerta monstre

Calciomercato Inter, Haaland il dopo Lukaku: offerta monstre

Haaland mercato
Erling Braut Haaland, attaccante del Borussia Dortmund / Getty Images

Potrebbero esserci delle novità interessanti in vista della prossima stagione. Se Romelu Lukaku è considerato incedibile per Conte, per la società potrebbe non essere proprio così, almeno stando alle classiche voci di mercato che sono uscite nelle ultime ore alimentate dalle dichiarazioni di Raiola: “Forse all’Inter manca una punta top”, ha detto l’ex agente del belga. E qui le voci si sono scatenate: se l’Inter dovesse cederlo punterebbe solo ed unicamente al norvegese Erling Haaland, guarda caso assistito proprio da Raiola e attualmente valutato attorno ai 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, Haaland il dopo Lukaku: offerta monstre

Il baby bomber piace a tutto il mondo ma il Borussia Dortmund non sembra decisamente interessato a cederlo per ovvi motivi. Acquistato davvero per una cifra irrisoria dal Salisburgo, ora il suo valore è 5 volte superiore rispetto ai circa 20 milioni per i quali è stato pagato solo alcuni mesi fa. Resta comunque da sottolineare che in questo momento si tratta solo di voci e non c’è nessun tipo di trattativa che coinvolga i due bomber più in forma del momento (assieme a Lewandowski).

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Tuttavia, l’Inter starebbe comunque seguendo un altro giovane che spera di vivere una carriera esaltante come il suo collega norvegese. Stando alle indiscrezioni di ‘A Bola’, l’Inter sembrerebbe interessata al18enne Nuno Mendes, laterale sinistro dello Sporting Lisbona classe 2002. Valore stimato: 45 milioni di euro. Sotto contratto fino al 2025, crediamo che rimarrà per molto tempo in Portogallo a meno che non diventi nel giro di pochi mesi il nuovo Roberto Carlos.

Impostazioni privacy