Calciomercato Inter, Gundogan rinnova? Il City non lo molla
Con Conte al comando, l’Inter ha in mente di costruire una rosa all’altezza della situazione per cercare di spezzare il dominio della Juventus in campionato. Il tecnico è stuzzicato dal progetto nerazzurro e ha ricevuto delle rassicurazioni ben precise anche sul mercato: avrà qualche innesto richiesto e in futuro, unito ai risultati, potrà cercare di dare l’assalto all’Europa con una squadra all’altezza dei suoi desideri, grazie anche alla solidità economica di Suning che non vuole più ripetere gli errori del passato. AFFARE IN SALITA?
Tra i tanti nomi che sono stati fatti c’è anche quello di Gundogan, centrocampista tedesco in scadenza di contratto e già avvicinato da Marotta in tempi non sospetti. Secondo ‘Goal UK’, però, il giocatore avrebbe ricevuto una proposta anche dal City in ottica rinnovo: i ‘citizens’, infatti, non hanno nessuna intenzione di liberarlo a costo zero e vorrebbero trattenerlo almeno sino al 2023. L‘Inter, così come il Bayern Monaco, stanno pressando il giocatore e intendono chiudere il prima possibile per evitare possibili ripensamenti da parte del giocatore. La caccia è aperta ma difficilmente il tedesco potrà tornare sui suoi passi: Marotta spera di chiudere l’altro colpo a costo zero dopo l’ottima operazione Godin. MAROTTA NON MOLLA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…