Calciomercato Inter, i nerazzurri devono fare attenzione al pressing delle big: uno dei top player è finito nel mirino di Guardiola e del Manchester City
Nonostante nell’ultima gara giocata sia arrivata la sconfitta contro la Juventus, azzerando quasi, di fatto, le chances di scudetto, l’Inter ha disputato un’ottima stagione fin qui. I nerazzurri vogliono confermarsi in futuro come alternativa ai bianconeri e nella prossima estate interverranno pesantemente sul mercato. Tuttavia, Marotta dovrà fare attenzione alle richieste dai top club europei per i giocatori più importanti. Uno dei protagonisti assoluti è stato Lautaro Martinez. L’argentino ha confermato una crescita esponenziale, imponendosi come uno dei bomber più interessanti sul panorama europeo. Per il ‘Toro’, la minaccia è fornita dalla clausola rescissoria da 113 milioni di euro. Una cifra elevata ma non irraggiungibile per club con grandi disponibilità finanziarie. Ci pensano da tempo il Real Madrid e il Barcellona, ma non soltanto loro. Secondo il ‘Daily Star’, fa sul serio anche il Manchester City. Pep Guardiola stravede per Martinez e avrebbe individuato in lui l’erede perfetto del ‘Kun’ Aguero. Oltre ai Citizens, in Inghilterra sarebbe disposto a fare follie anche il Chelsea, a caccia di un attaccante di livello assoluto per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Milan e Inter, derby per una stella in Serie A
Torniamo indietro con le prime parole in nerazzurro del Toro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…