Godin rimane in Serie A: destinazione clamorosa per il difensore nerazzurro che starebbe pensando di rimanere in Italia
L’Inter potrebbe dover fare a meno di Diego Godin per la prossima stagione. Arrivato a costo zero dall’Atletico Madrid, non è riuscito ad imporsi da titolare nel credo tattico di Antonio Conte. In molti si aspettavano un rendimento continuo e proficuo da parte del centrale sudamericano che invece ha deluso le aspettative. Probabilmente non a suo agio nella difesa a 3, anche l’età e i ripetuti guai fisici ne hanno minato l’ascesa da titolare. Tuttavia, dopo le voci di un possibile ritorno in Spagna, nelle ultime ore sembrano circolare alcune voci che lo vorrebbero ancora in Serie A nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Inter, le ultime di mercato
Secondo ‘Calciomercatonews.com‘, la Fiorentina sarebbe particolarmente interessata alle sue prestazioni. I viola, che l’anno prossimo potrebbero contare su Spalletti in panchina, sono tentati dal richiederlo ai nerazzurri insieme a Borja Valero, altro giocatore che lascerà Milano per fine contratto. L’uruguaiano sarebbe senza dubbio l’elemento di qualità e di esperienza che comporrebbe insieme a Pezzella la difesa centrale dei viola. Inoltre, questa collaborazione con l’Inter potrebbe facilitare alcune operazioni in entrata per i nerazzurri: nello specifico si parla di Castrovilli e Chiesa, due elementi che piacciono particolarmente alla nuova Inter di Conte.
LEGGI ANCHE >>> La richiesta per Chiesa
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…