Calciomercato Inter, Marotta parla dopo l’eliminazione dall’Europa League: ecco cosa ha detto su Icardi e Spalletti
L’Inter non è riuscita a superare lo scoglio dell’Eintracht Francoforte, uscendo così dall’Europa League agli ottavi di finale. Altro obiettivo stagionale in fumo per i nerazzurri, che adesso devono concentrare tutte le residue energie sul campionato. Fondamentale centrare almeno il quarto posto per tornare in Champions League nella prossima stagione. Sarà vitale riprendere a fare risultato sin dalla prossima partita, l’attesissimo derby con il Milan che a questo punto vale una cospicua fetta di futuro. >>> MILAN-INTER, INFO TV E STREAMING
Momento non facile in casa nerazzurra, con l’ad Beppe Marotta, che a Torino, a margine di un convegno sulle seconde squadre, ha parlato ai giornalisti del futuro del tecnico Spalletti, messo in discussione, ma anche di quello di Mauro Icardi, che ormai è un vero e proprio giallo. “Spalletti sta conducendo la squadra nel migliore dei modi – ha spiegato – Le difficoltà non cambierebbero con un altro allenatore, dobbiamo sostenerlo e con lui arrivare all’obiettivo stagionale. Icardi? Mantengo il mio ottimismo che la cosa si possa risolvere con il buon senso”. Per il centravanti argentino però le voci non sono incoraggianti. >>> INTER, ICARDI STAGIONE FINITA?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…