Calciomercato Inter, Giroud colpo per gennaio

Giroud Inter
Giroud © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, GIROUD IN ARRIVO? – Aveva chiesto rinforzi alla società Antonio Conte sia dopo il 2-2 contro il Parma che in seguito al ko di Dortmund. La dirigenza nerazzurra si sta muovendo per accontentare il proprio allenatore che, in più di un’occasione, aveva denunciato una rosa poco profonda per poter competere su più fronti.

Gli infortuni, di Sanchez e Sensi su tutti, non aiutano la squadra e per gennaio se davvero l’Inter vorrà essere protagonista nella seconda parte di stagione dovrà acquistare giocatori di valore. Uno sembra già sulla via di Milano e si tratta di Darmian, il secondo potrebbe arrivare dalla Premier League.

Si tratta di una vecchia conoscenza di Antonio Conte, quel Giroud allenato al Chelsea e col quale ha vinto campionato e FA Cup. L’attaccante francese attualmente sta trovando poco spazio con Lampard e, se dovesse continuare a non giocare, rischierebbe anche la partecipazione al prossimo Europeo.

Una carta in più che l’Inter può giocare per far diventare nerazzurro l’attaccante francese. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi per le prossime settimane.

INTER, POLITANO IN USCITA?

Impostazioni privacy