Calciomercato Inter, un attaccante strizza l’occhio. I nerazzurri sperano di poter arrivare all’attaccante.
MILANO – L’Inter continua a guardare con molto interesse a Gervinho. I nerazzurri sono da tempo interessati all’ivoriano e in estate l’affare poteva concludersi in positivo, come dichiarato dallo stesso giocatore attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport: “Sono a conoscenza dei contatti che ci sono stati tra Inter e Parma per il mio trasferimento. Il mio agente mi ha detto tutto, ma alla fine l’accordo non è stato trovato. Sono contento dell’interesse di Conte nei miei confronti“.
LEGGI ANCHE —> Piatek torna in Serie A: a gennaio l’affondo definitivo
Gervinho piace all’Inter, ma sono diversi gli attaccanti nel mirino di Marotta visto che non sarà semplice arrivare a Milik. Secondo Calciomercatoweb.it, l’Inter potrebbe cercare di riportare in Italia l’ex Genoa e Milan Piatek, protagonista di due buone annate in Serie A. Acquistato dall’Hertha Berlino, sembra finito nuovamente ai margini del progetto tecnico e non è escluso un suo ritorno in Italia. Classe ’95, Piatek potrebbe arrivare attraverso uno scambio con Lazaro. Una trattativa destinata a decollare nelle prossime settimane e Conte aspetta il vice Lukaku visto che Sanchez e Lautaro molto spesso sono chiamati agli straordinari.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…