Calciomercato Inter, gelo Lautaro Martinez

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

CALCIOMERCATO INTER, OCCHI SU LAUTARO MARTINEZ– E’ senza dubbio l’uomo copertina di questa prima parte di stagione dell’Inter, ma è dall’altra parte anche il principale uomo mercato della rosa nerazzurra. Lautaro Martinez è stato forse il miglior giocatore della squadra di Conte da inizio stagione a ora: gol e grandi prestazioni che lo hanno reso l’oggetto del desiderio di top club europei, Barcellona su tutti ma non solo.

Il Toro ha attualmente una clausola rescissoria di 111 milioni di euro, cifra che Marotta vorrebbe alzare con il rinnovo dell’argentino in cantiere ormai da settimane. Lautaro, che ha ammesso la volontà di rimanere all’Inter, però ancora non ha firmato nulla e i grandi club continentali monitorano la situazione.

INTER, POSSIBILITA’ PER KULUSEVKI

Calciomercato Inter, anche Guardiola sul Toro

Detto del Barcellona che ormai da questa estate tiene d’occhio Lautaro, nelle ultime ore si è registrato anche un interesse del Manchester City nei confronti del giocatore. Per modo di stare in campo e stile di gioco Lautaro ricorda molto da vicino il connazionale Aguero, e proprio il Toro Guardiola vorrebbe al City come erede del Kun.

Aguero, stando a quanto riporta il Mundo Deportivo, quando lascerà il City a scadenza nel 2021 chiuderà la carriera in Argentina e i citizens proprio a Lautaro starebbero pensando per l’attacco del futuro. L’Inter dal suo canto si dice tranquilla, ma Guardiola è pronto a offrire al giocatore un contratto raddoppiato rispetto a quello che percepisce attualmente.

INTER, NOVITA’ DAL FRONTE VIDAL