CALCIOMERCATO INTER, BARCELLONA SU LAUTARO MARTINEZ – Una telenovela che si è aperta la scorsa estate, quando le prime voci avevano iniziato ad affiancare Lautaro Martinez al Barcellona. Tra la fine dell’anno passato e l’inizio di quello nuovo poi i rumors si sono intensificati, affermando come il primo obiettivo di mercato dei blaugrana fosse proprio il Toro dell’Inter. Ora, alla luce dei recenti infortuni che hanno dimezzato il reparto offensivo di Setien i catalani punteranno con ancor maggior insistenza sul numero 10 di Antonio Conte.
Inter, grande vittoria in rimonta nel derby
BARCELLONA, gli infortunati preoccupano
Sia Luis Suarez infatti che Ousmane Dembele si sono gravemente infortunati: il Pistolero nella migliore delle ipotesi tornerà tra un paio di mesi, ma la sua età non garantisce un recupero completo e lo rende esposto a eventuali ricadute. Il francese invece tornerà nella prossima stagione e sarà costretto a saltare Europeo e preparazione estiva.
Ecco perché il Barcellona vuole cautelarsi ingaggiando in estate Lautaro Martinez, attaccante giovane ma già con esperienza internazionale che formerebbe con Messi una coppia d’attacco già vista con la maglia dell’Argentina.
Molto dipenderà anche dall’eventuale permanenza della Pulce argentina al Camp Nou, eventualità ad oggi non scontata.
Lautaro, le giocate in maglia Inter.