Calciomercato Inter, gelo Bastoni

Il futuro di Alessandro Bastoni all’Inter sarebbe in forte bilico: scopriamo gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del giocatore classe ’99.

Bastoni gelo Inter cessione
Alessandro Bastoni e Milan Skriniar © Getty Images

Alessandro Bastoni, ad appena 22 anni, è già diventato uno dei pilastri difensivi dell’Inter e della futura nazionale italiana di calcio. Infatti, questa per lui, dopo tutto quello di buono fatto vedere nella precedente annata, è stata la stagione della definitiva consacrazione, nella quale ha messo in mostra tutta la propria qualità nel saper difendere e nell’impostare la manovra dalle retrovie.

Ma il difensore centrale dell’Inter, che insieme a De Vrij e Skriniar ha formato il trio difensivo intoccabile della stagione, non sarebbe considerato incedibile dal club nerazzurro, a causa soprattutto della terribile crisi economico-societaria che sta affliggendo la proprietà interista Zhang

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio col Cagliari e grande colpo

LEGGI ANCHE >>> Esonero Pirlo, svolta dopo la Coppa Italia

Bastoni-Inter: cessione in vista?

Bastoni gelo Inter cessione
Alessandro Bastoni © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Bastoni sarebbe proprio uno di quei big che in estate potrebbe salutare la squadra nerazzurra. La sua cessione sarebbe una perdita dolorosa, ma sicuramente non alla pari degli intoccabili Barella, Lukaku e Lautaro Martinez.

Il rinnovo del giocatore, in scadenza di contratto nel 2023, è congelato, e attualmente non c’è ancora l’intesa per il prolungamento a 4 milioni di euro a stagione; per questo il giocatore potrebbe salutare in estate. Bastoni ha un valore di mercato di 55 milioni di euro, e una sua cessione potrebbe concretamente rappresentare una ventata di ossigeno per le sofferenti casse nerazzurre. I top club di tutt’Europa intanto guardano interessati

Impostazioni privacy