Calciomercato Inter, Gabigol verso il Flamengo: si chiude

CALCIOMERCATO INTER, SI DECIDE IL FUTURO DI GABIGOL– Sembrava un affare praticamente fatto durante l’ultima sessione di calciomercato. La trattativa che dovrà (o forse meglio dire potrebbe?) portare Gabigol al Flamengo non si è ancora conclusa. Le parti sembrano essere d’accordo sui termini, con un trasferimento a circa 20 milioni che permetterà al giovane brasiliano di rimanere in rossonero, manca però ancora qualcosa per chiudere l’affare.

Calciomercato Inter news
Gabigol © Getty Images

Questione di dettagli, di cavilli, ma comunque da risolvere per poter sbloccare definitivamente la trattativa. Gabigol vuole rimanere al Flamengo (dove è per distacco il miglior giocatore) e il club verdeoro vuole l’ex attaccante del Santos. Per far si che questo quadro si delinei il vicepresidente del club brasiliano è atteso a Milano nelle prossime settimane.

Si parla di un incontro diretto tra le parti verso metà novembre, quando in Brasile il campionato si avvia verso la conclusione e il mercato invernale inizia ad affacciarsi all’orizzonte.

L’Inter vuole 20 milioni cash, tutti e subito, senza passare per prestiti o rateizzazioni. L’unica possibilità per abbassare il prezzo è avere una prelazione sull’acquisto del giovane Lincoln (classe 2000), tra i craque emergenti del calcio brasiliano che ha già gli occhi di mezza Europa puntati addosso.

MILAN-INTER, DOVE VEDERE IL DERBY IN STREAMING