Calciomercato Inter, colpo di scena Skriniar

Calciomercato Inter, colpo di scena Skriniar. Il centrale slovacco potrebbe rimanere in nerazzurro in caso di partenza di Antonio Conte.

Calciomercato Inter, colpo di scena Skriniar

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar

MILANO – Milan Skriniar potrebbe rimanere all’Inter. La partenza del difensore non è ormai certa con i prossimi giorni che saranno decisivi per lui. I rapporti con Antonio Conte sono ormai ai minimi termini e proprio l’addio del tecnico leccese dovrebbe aprire la strada ad una permanenza dello slovacco che con Allegri potrebbe trovare la maglia da titolare e quella continuità che in questa seconda parte di stagione è mancata.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, accordo totale: arriva Tonali, i dettagli

Il Tottenham ci spera

L’Inter valuta una conferma di Skriniar, come riportato da Tuttosport, anche se il Tottenham continua a seguire da vicino il centrale. Inutile dire che molto dipenderà dal futuro di Antonio Conte. Una permanenza del tecnico leccese chiude le porte a qualsiasi conferma dello slovacco che ha intenzione di giocare con continuità nell’anno dei Mondiali.

Una separazione tra l’Inter e l’attuale allenatore allora potrebbe cambiare gli scenari anche se non si hanno certezze in questo senso. Le prossime ore saranno decisive con il Tottenham che segue interessata la situazione visto che sembra essere il club più vicino allo slovacco.

LEGGI ANCHE —> Allegri Inter | Nasce la nuova squadra: trequartista e almeno 3 colpacci

Impostazioni privacy