Calciomercato Inter, si parla del futuro di Godin, prossimo all’addio, e del nome in entrata di Cavani: ecco l’annuncio di chi conosce bene i due
L’Inter intende essere protagonista sul mercato in estate, a prescindere dalla possibile cessione o meno di Lautaro Martinez. Nerazzurri che vogliono rinforzarsi per continuare a crescere nella prossima annata, numerosi gli obiettivi di Marotta da regalare ad Antonio Conte. Ci saranno innesti importanti in tutti i reparti, compreso l’attacco, dove si sta cercando un’altra prima punta di spessore, soprattutto se il ‘Toro’ dovesse andar via. Possibile anche qualche addio di spessore, però.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro colpo di scena Lautaro Martinez
Tra i possibili partenti, Diego Godin, mentre in attacco uno degli obiettivi è Edinson Cavani. Dei due ha parlato il compagno di nazionale Fernando Muslera, che, intervistato da ‘Tirando Paredes’, in Uruguay, ha spiegato: “Non so che momento stia passando esattamente Diego, ma è sicuramente preoccupato per il fatto di giocare poco. Ha bisogno di ritrovare il campo, questa situazione si risolverà a breve. Cavani è un grande attaccante, non ho parlato con lui del suo futuro ma so che presto troverà una squadra di valore che lo meriti”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il primo colpo arriva dalla Serie A
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…