Calciomercato Inter, si parla del futuro di Godin, prossimo all’addio, e del nome in entrata di Cavani: ecco l’annuncio di chi conosce bene i due
L’Inter intende essere protagonista sul mercato in estate, a prescindere dalla possibile cessione o meno di Lautaro Martinez. Nerazzurri che vogliono rinforzarsi per continuare a crescere nella prossima annata, numerosi gli obiettivi di Marotta da regalare ad Antonio Conte. Ci saranno innesti importanti in tutti i reparti, compreso l’attacco, dove si sta cercando un’altra prima punta di spessore, soprattutto se il ‘Toro’ dovesse andar via. Possibile anche qualche addio di spessore, però.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro colpo di scena Lautaro Martinez
Tra i possibili partenti, Diego Godin, mentre in attacco uno degli obiettivi è Edinson Cavani. Dei due ha parlato il compagno di nazionale Fernando Muslera, che, intervistato da ‘Tirando Paredes’, in Uruguay, ha spiegato: “Non so che momento stia passando esattamente Diego, ma è sicuramente preoccupato per il fatto di giocare poco. Ha bisogno di ritrovare il campo, questa situazione si risolverà a breve. Cavani è un grande attaccante, non ho parlato con lui del suo futuro ma so che presto troverà una squadra di valore che lo meriti”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il primo colpo arriva dalla Serie A
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…