Calciomercato Inter, primi mesi in nerazzurro altalenanti per Eriksen: ecco che cosa ha deciso per lui il club milanese
Tre gol e tre assist in 15 presenze complessive con la maglia dell’Inter. Sono i numeri discreti ma poco più di Eriksen da quando è arrivato in nerazzurro. Finora, il giocatore danese non ha ancora trovato una sua collocazione precisa all’interno dello scacchiere di Conte, che in qualche caso gli ha anche riservato delle esclusioni brucianti. Anche da lui, comunque, in questo finale di stagione passano i destini della squadra. Rincorsa scudetto ormai svanita, bisogna concludere il campionato al meglio per poi concentrarsi sull’Europa League.
LEGGI ANCHE >>> Pazzesco scambio Isco-Eriksen: bomba da Madrid
Le difficoltà ad entrare nel nuovo contesto hanno aperto più di qualche dubbio sulla sua effettiva compatibilità con l’allenatore in carica. Dunque, a livello di mercato, si è parlato anche di una clamorosa cessione a pochi mesi dal suo acquisto. Ma l’Inter ha fatto un investimento su di lui e non vuole certo rinunciarci a cuor leggero. Dunque, secondo ‘Tuttosport’, una sua cessione nel prossimo mercato non rientra nei piani. A Conte il compito di integrarlo al meglio nei suoi schemi, ma finora è sembrato se non un corpo estraneo al più una sorta di ‘jolly’.
LEGGI ANCHE >>> Inter, scoppia la grana Brozovic: il croato nei guai
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…